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Il Lunedì: giorno d’inizio o di shock dopo il weekend 🤣
Vediamo come organizzare al meglio la settimana anche per chi ha una vita frenetica, per chi non ha tempo ma vuole comunque seguire un piano nutrizionale sano o per chi è  a DIETA.
1. Se hai tempo la domenica crea un menù della settimana così da poter avere un’idea dei cibi che ti serviranno in settimana.
2. Se hai tempo la Domenica prepara ciambelle o biscotti sani (ovviamente seguendo le mie ricette!) per poter iniziare il lunedì con dolcezza e per avere la colazione pronta per i primi giorni della settimana.
3. Fai una bella spesa: compra frutta e verdura di stagione al mercato o dal contadino di fiducia, compra i prodotti surgelati o confezionati che possono servire per le emergenze.
4. Se pensi di non avere tempo in settimana, compra pesce, carne, pane, verdura in quantità maggiori, porzionale e congelale.
5. Non dimenticare a o semi per gli spuntini
6. Se hai tempo cuoci legumi, riso o farro o orzo, porziona tutto e conserva in freezer, sotto vuoto o in frigo per 2-3 giorni.
7. Pulisci dell’insalata, carote, finocchi, cetrioli, togli l’acqua in eccesso e riponili in frigorifero così da avere sempre la tua porzione di verdura
8. Se ne hai voglia prepara pesto, burger vegetali, pancakes e congelali in modo da avere sempre dei pasti pronti di scorta.

Allora niente scuse è tutto pronto, VIETATO CEDERE ai cibi confezionati!

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